Successivo

Software

Google Street View in alta quota

Redazione | 28 Novembre 2012

Google Social

Si amplia la mappatura fotografica di Street View che ora consente anche in Italia di godere delle immagini delle piste […]

Si amplia la mappatura fotografica di Street View che ora consente anche in Italia di godere delle immagini delle piste da sci e di 90 località  famose in tutto il mondo. Per il nostro Paese sono state selezionate le piste di numerose località  sciistiche: da Madonna di Campiglio a Folgarida Marilleva, Alpe di Siusi, Valtournanche, Madesimo e altre ancora.
Da Street View si possono ammirare le vedute di Saint Moritz e Zermatt e percorrere virtualmente le rinomate piste da sci dell’Engadina, ma anche seguire la discesa del Solden in Austria dove ogni anno si tiene lo slalom gigante nell’ambito della Coppa del Mondo di Sci alpino.
Infine una curiosità : GoogleStreet View ha aggiornato le mappe di Google Maps con le immagini relative alle Svalbard, l’arcipelago norvegese di isole che si trovano a 400 Km a nord del continente europeo, il punto più a Nord dove finora è arrivato Street View.