Successivo

News

Zero scatti persi con la fotocamera Casio EXILIM ZR1000

Redazione | 28 Novembre 2012

Fotografia

Arriva in Italia la nuova fotocamera ad alta velocità  di Casio: EXILIM ZR1000, che presenta caratteristiche innovative come l’anello di […]

Arriva in Italia la nuova fotocamera ad alta velocità  di Casio: EXILIM ZR1000, che presenta caratteristiche innovative come l’anello di funzione e lo schermo Lcd orientabile. Per Casio si tratta della terza generazione di fotocamere digitali, dopo la prima (il modello EX-F1 a 60 scatti al secondo) introdotta nel 2008 e la seconda (EX-Zr10) che ha segnato la svolta con la funzione di scatto a raffica.
La nuova fotocamera Exilim ZR1000 è dotata di un grand’angolo 24 mm e di uno zoom ottico 12,5x e offre un intervallo di scatto tra le immagini di soli 0,26 secondi, inoltre è la prima fotocamera Casio a essere dotata della tecnologia Triplo Zero, ovvero zero scatti persi per ritardo nell’accensione, sia nella messa a fuoco sia nell’intervallo tra uno scatto e un altro. Tra le nuove caratteristiche hardware va segnalato l’anello di funzione che permette di effettuare l’ingrandimento con la mano sinistra, gli indicatori grafici, il quadro di controllo sincronizzato e il display Lcd orientabile per scattare immagini da qualsiasi angolazione.
Casio Exilim ZR1000 è disponibile nei colori bero, rosso e bainco a 299, 99 euro.