Successivo

Networking

Dispositivo di rete all-in-one per Tp-Link

Redazione | 6 Dicembre 2012

Reti Social

La necessità  di avere un unico dispositivo in grado di svolgere tutte le funzioni di networking sta diventando sempre più […]

La necessità  di avere un unico dispositivo in grado di svolgere tutte le funzioni di networking sta diventando sempre più sentita anche sul mercato italiano. Per questo motivoTp-Link propone TD-W8960, un modem Dsl ad alta velocità  che funziona anche da NAT router a 4 porte da 10/100 Mbps e da access point wireless N fino a 300 mbps. In un solo prodotto si hanno quindi a disposizione funzioni di networking professionale, di intrattenimento e download di file.

Tp-Link TD-W8960 permette contemporaneamente di navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso senza perdita di prestazioni.  il dispositivo utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da Internet. Attraverso il sistema di Parental Controls si può anche limitare l’accesso ai siti Internet per i più giovani o impostare un limite di tempo per la navigazione web. Un’applicazione quest’ultima che risulta utile non solo in ambito familiare ma anche lavorativo.

Infine la funzionalità  IPSec VPN garantisce una connessione sicura tra la rete aziendale e la rete di casa o di una filiale.

Tp-Link TDW8960 costa 59,90 euro e viene fornito con 3 anni di garanzia.