Successivo

Security

DellSonicWall lancia il Security Portal

| 18 Dicembre 2012

Sicurezza

Un portale accessibile a tutti che esamina in tempo reale le minacce provenienti dal web e fornisce informazioni aggiornate sulle […]

Un portale accessibile a tutti che esamina in tempo reale le minacce provenienti dal web e fornisce informazioni aggiornate sulle ultime novità  nel campo della sicurezza informatica.

Questa è l’ultima novità  realizzata da Dell SonicWall, società  del gruppo Dell, dedicata allo sviluppo di software e servizi.

Il sito è organizzato in diverse sezioni tra le quali il threat center che fornice una panoramica delle minacce rilevate da oltre mille sensori attivi in tutto il mondo, con la possibilità  di personalizzare la ricerca attraverso diversi parametri, selezionando i dati secondo i trend delle minacce, le fonti e focalizzando l’analisi su una determinata area geografica.

L’area Security Education è la risorsa che dà  accesso alle documentazioni più aggiornate in tema di sicurezza (white paper, seminari online) e che aiuta i visitatori a incrementare le proprie conoscenze nel campo della sicurezza informatica. Da qui si può avere accesso anche al security blog tenuto dai professionisti più brillanti del settore a livello mondiale.

Il portale si può consultare all’indirizzo www.sonicwall.com/securityportal