Successivo

News

Nuovo scanner Fujitsu ScanSnap iX500 con Wi-Fi e Usb 3

| 7 Gennaio 2013

Scanner

Arriva il nuovo modello di scanner della serie ScanSnap, l’iX500, un dispositivo versatile e veloce che permette il collegamento diretto […]

Arriva il nuovo modello di scanner della serie ScanSnap, l’iX500, un dispositivo versatile e veloce che permette il collegamento diretto con tablet e smartphone. Il processore GI integrato velocizza le operazioni di scansione (25 pagine  A4 al minuto con scansione fronte/retro simultanea) e, secondo l’azienda,  permette di ottenere immagini di alta qualità . Lo scanner funziona con tutti i principali ambienti operativi:Windows, MAC OS; iOS e Android e offre la possibilità  di integrare applicazioni di terze parti nel menu rapido dello ScanSnap Manager.

Una volta inserito il foglio e premuto il pulsante blu direttamente sullo ScanSnap o all’interno della ScanSnap Connect Application, i documenti appariranno immediatamente sui dispositivi selezionati. L’operazione di scansione non richiede conoscenze tecniche da parte dell’utente, in quanto il dispositivo è intuitivo, semplice e facilmente integrabile in qualsiasi contesto aziendale, così come in banche, alberghi, o altro:  gli utenti potranno velocemente digitalizzare documenti cartacei condividendoli immediatamente. Grazie al collegamento Wi-Fi integrato nello ScanSnap iX500, sarà  inoltre possibile inviare i documenti in formato Jpeg o Pdf a tablet e smartphone con sistema operativo iOS o Android.

Il dispositivo integra i documenti digitalizzati, dal biglietto da visita al foglio A3 ,  nei processi digitali, evitando inutili sprechi di tempo e risorse. Grazie all’ottimizzazione automatica dell’immagine, i tempi di acquisizione sono ridotti al minimo, a vantaggio della produttività  dell’utente. Tra le funzioni più utili a questo scopo c’è il ritaglio automatico dell’immagine, la rotazione intelligente del documento, e la creazione automatica di parole chiave per file PDF, per una ricerca facile e immediata del documento in archivio.

Infine il nuovo ScanSnap iX500 supporta naturalmente il processo Scan-to-Cloud, ottimizzato per i più importanti provider come Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync.

Fujitsu ScanSnap iX500 è disponibile al prezzo di 499 euro Iva esclusa in versione standard e al prezzo di 549 euro + Iva per la versione Deluxe.