Successivo

News

CES 2013: Tutti artisti con le app di ArtRage

| 8 Gennaio 2013

iPad iPhone Software

Oggi al CES di Las Vegas, David Kassan, uno degli artisti di fama mondiale, si esibirà  dipingendo sullo schermo touch […]

Oggi al CES di Las Vegas, David Kassan, uno degli artisti di fama mondiale, si esibirà  dipingendo sullo schermo touch di un Sony Vaio utilizzando il software ArtrRage di cui viene presentata la app per il mondo iOS. La app è disponibile gratuitamente per iPhone per un periodo di tempo limitato mentre nella versione per iPad costa 2,99 dollari invece che 4,99 dollari.

ArtRage è un software che funziona con tutti gli schermi touch screen di ultima generazione, inclusi quelli di Windows 8, Windows 7 e con iPad e iPhone. Con la app di ArtRage si diventa artisti digitali e si può provare a dipingere su uno schermo di computer con la pittura ad olio o gli acquerelli, riproducendo in digitale gli stessi effetti che si creano utilizzando i colori fisici tradizionali.

ArtRage Studio Pro 3,5 in versione per Windows e Mac è già  disponibile per l’acquisto a partire da 59,90 dollari sul sito della società , mentre la versione per iPad è disponibile da Apple Itunes Store a 4,99 dollari.

Chi vuole provare le potenzialità  del programma può scaricare anche il trial gratuito di ArtRage Studio Pro per Windows e Mac che dura 30 giorni.