Successivo

Networking

All-In-One Voip per Tp-Link

Redazione | 10 Gennaio 2013

Reti

Il nuovo All-in-One TD- VG3631 di Tp-Link riunisce in un solo dispositivo le funzioni di access point, router, print server, […]

Il nuovo All-in-One TD- VG3631 di Tp-Link riunisce in un solo dispositivo le funzioni di access point, router, print server, modem Dsl, media server e ora anche Voip. Sono così possibili operazioni come lo streaming multimediale ad alta definizione, la condivisione di file e stampanti grazie a due porte Usb e la condivisione della connessione Internet ad alta velocità  300 Mbps non solo via Wi-Fi e Ethernet, ma anche attraverso il centralino Voip.

Le funzionalità  di Voice over Ip si integrano pienamente con quelle della telefonia tradizionale e consentono operazioni avanzate come la visualizzazione del numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro della telefonata, la segreteria e la conferenza a tre. Il dispositivo viene fornito con una porta FXO e due porte Fxs per il collegamento degli apparecchi telefonici ed è in vendita a 99,90 euro Iva inclusa con una garanzia di tre anni.