Successivo

Smartphone

Primo smartphone con Windows Phone 8 per Hauwei

| 11 Gennaio 2013

Smartphone

Nel corso del Ces di Las Vegas che si chiude oggi, Huawei ha presentato numerose novità , tra cui lo smartphone […]

Nel corso del Ces di Las Vegas che si chiude oggi, Huawei ha presentato numerose novità , tra cui lo smartphone Ascend W1, il primo della casa a supportare il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8. Lo smartphone ha uno schermo touch da 4 pollici Ips Lcd 480×800 con tecnologia Ogs ed è alimentato dal processore dual-core di alta gamma Qualcomm Snapdragon S4 MSM8230 da 1,2 GHz e Gpu Adreno 305. Lo smartphone in modalità  stand by garantisce 470 ore di autonomia con una batteria da 1.950 mAh. In più ha un display Ips Lcd che non riflette i raggi del sole, grazie alla tecnologia di laminazione completa, in grado di offrire ottima visibilità  in qualsiasi condizione di luminosità .

La schermata di avvio di Windows Phone 8 permette di personalizzare i vari Live Tales con argomenti di proprio interesse,  in modo da ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Inoltre, la schermata di blocco dinamico consente di selezionare le foto o gli aggiornamenti più importanti e renderli disponibili anche quando il telefono è bloccato.

Huawei Ascend W1 sarà  disponibile in Cina e in Russia a partire da gennaio 2013. Seguirà  la sua commercializzazione in Europa occidentale, Medio Oriente, Stati Uniti e altri paesi.