Successivo

News

RapidWeaver Theme Set 1.0: due temi, un libro e un corposo sconto per allietare un weekend “innevato”

Redazione | 19 Gennaio 2013

Apple Internet Software

La nostra penisola è a tinta unita e le temperature glaciali ma a riscaldarci nonostante le “ottimizzazioni” di Apple, ci […]

La nostra penisola è a tinta unita e le temperature glaciali ma a riscaldarci nonostante le “ottimizzazioni” di Apple, ci sono i nostri Mac e le promozioni con cui acquistare software di qualità  a prezzi da discount.

Libri, studio e fine settimana sono un trittico che non va proprio a braccetto, anzi… però nel nostro caso c’è un “ma” e di quelli che pesano: stiamo difatti parlando della promozione che ci accompagnerà  nel corso del fine settimana, fino a lunedì, e che potrebbe farci trascorrere con gusto due giorni già  etichettati da bollino rosso per gli spostamenti: MacUpDateRealMacSoftware alla modica cifra di 24,99 dollari, poco piu’ di 20 euro, hanno confezionato un bundle che, in altri tempi (ieri e dopodomani per evitare qualunquism…) avrebbero richiesto ben 72 dollari, 54 euro del nuovo conio, poiché alieni allo sconto del 65% di cui la promo.

Nel RapidWeaver Theme Set 1.0 troviamo, difatti, due fra i temi (template) piu’ gettonati per RapidWeaver, storico applicativo per lo sviluppo visuale di siti Web,California:

E Carpe Diem:

Il primo è fornito con oltre 67 stili di personalizzazione ed il secondo è equipaggiato con  62 pulsati dedicati ai social network 5 famiglie di font fra cui scegliere. I due temi sono naturalmente compatibili con l’HTML5 e sul fronte CSS aderiscono alle specifiche della revisione 3.

Se ci fermassimo ora, già  avremmo ampiamente ripagato il prezzo del biglietto ma la promozione va oltre:

A Visual Guide for Learning RapidWeaver 5“, di J.H.Hawes, un vero e proprio guru in materia che con tutorial fotografati, passo dopo passo, consente di sviscerare a dovere ogni funzionalità  di RapidWeaver senza dover sorbirsi tecnicismi (che comunque ci sono ma opportunamente dosati) o monologhi fini a sé stessi. In aggiunta all’analisi del programma, l’autore si sofferma anche sul SEO, sul modo in cui poter dare visibilità  al sito e sul modo in cui sia piu’ opportuno, a seconda del target a cui indirizzato, pubblicarlo. La versione digitale da sola avrebbe un costo di 12 dollari per cui… senza ulteriori indugi, rimandiamo direttamente alla pagina dell’offerta che, lo ripetiamo, avrà  termine lunedì.