Successivo

Videogame

The Elder Scrolls Online: pronti per la Beta

Redazione | 22 Gennaio 2013

Gaming

Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios hanno annunciato oggi l’attesa apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls Online […]

Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios hanno annunciato oggi l’attesa apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls Online su ElderScrollsOnline.com. Chi fosse interessato deve semplicemente visitare il sito e registrarsi per avere l’opportunità  di partecipare. Gli iscritti selezionati potranno qundi accedere alla beta in anticipo. Tempistiche e dettagli relativi all’inizio del testing di gioco saranno comunicati in seguito a coloro che si sono registrati.
Il gioco è basato sulla tecnologia Megaserver di ZeniMax Online che consentirà  ai giocatori di entrare in un mondo connesso a un social network integrato con la possibilità  di essere aggiornati sulle avventure degli amici. La tecnologia Megaserver, inoltre, non prevede la selezione di server separati, rendendo The Elder Scrolls Online uno dei giochi online più “social” mai creati prima d’ora.
The Elder Scrolls Online è previsto per il 2013 ed è in sviluppo per PC e Mac. Il responsabile dello studio è il veterano del settore Matt Firor, che ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nello sviluppo dei giochi online.