Successivo

News

MobileFreedom, la libertà  di un abbonamento Internet e voce tutto incluso

Redazione | 24 Gennaio 2013

Internet

Fastweb annuncia l’ultima offerta mobile tutto incluso che introduce Internet, chiamate e Sms illimitati a 30 euro al mese di […]

Fastweb annuncia l’ultima offerta mobile tutto incluso che introduce Internet, chiamate e Sms illimitati a 30 euro al mese di abbonamento. MobileFreedom si rivolge alle famiglie come ai professionisti, garantendo loro il controllo della spesa, reso possibile da un’offerta all inclusive, aperta a tutti, e non solo ai clienti della rete fissa Fastweb.

A ben guardare, la nuova offerta qualche vincolo ce l’ha: per la navigazione Internet, ad esempio l’azienda precisa che oltre la soglia dei 2 GByte di traffico, il cliente naviga sì gratis ma a una velocità  di 64 Kbps. il traffico Internet illimitato inoltre è da intendersi sotto copertura della rete Fastweb e su rete nazionale Umts. Per il traffico Gprs oltre la soglia dei 2 GByte il costo è di 0,30 euro a MByte con tariffazione calcolata a KByte. I dettagli delle tariffe di Mobile Freedom sono pubblicati a questo indirizzo.

Per chi desidera abbinare all’offerta uno smartphone, Fastweb propone le stesse condizioni di abbonamento unitamente a un cellulare a scelta tra una gamma di dispositivi, al prezzo di 45 euro al mese.