Successivo

News

IriScan pro 3 Cloud: scanner portatile per piccole aziende

| 11 Febbraio 2013

Scanner

Digitalizzare e inviare i documenti nel cloud da qualsiasi luogo non è più un’impresa alla portata di pochi, oggi anche […]

Digitalizzare e inviare i documenti nel cloud da qualsiasi luogo non è più un’impresa alla portata di pochi, oggi anche le piccole e piccolissime aziende possono provare l’ultima soluzione professionale di I.R.I.S che semplifica la gestione dei contenuti aziendali. IRIScan Pro 3 Cloud invia direttamente nel cloud tutti documenti scansiti rendendoli accessibili con SharePoint, Google Drive, Evernote, Box, Skydrive, Dropbox, ownClud.

Tra le funzioni disponibili con IRIScan Pro 3 Cloud c’è la digitalizzazione fronte e retro dei fogli (lo scanner digitalizza fino a 15 pagine al minuto) con la possibilità  di scansionare qualsiasi tipo di documento: contratti, fatture, ricevute. La base del dispositivo è amovibile e consente di utilizzarlo anche lontano dalla propria scrivania; si possono poi convertire documenti cartacei, Pdf o immagini, in file digitali modificabili, indicizzabili e condivisibili grazie al software OCR Readiris Corporate 14 che è incluso nel prodotto.

I documenti vengono centralizzati in un ambiente sicuro e accessibile via posta elettronica dall’amministratore di IRISFile 12 e infine grazie a Cardiris, si possono digitalizzare i biglietti da visita e tenere aggiornati i propri contatti elettronici. Lo scanner IRIScan pro 3 Cloud sarà  disponibile in versione Mac e PC a partire dal 15 febbraio 2013 al prezzo di 299 euro.