Successivo

News

Stampanti laser Samsung, a servizio delle pmi

| 13 Febbraio 2013

Stampa

Quattro soluzioni di stampa laser pensate per aiutare le piccole e medie imprese ad aumentare la produttività  riducendo i costi […]

Quattro soluzioni di stampa laser pensate per aiutare le piccole e medie imprese ad aumentare la produttività  riducendo i costi operativi di stampa. I modelli annunciati da Samsung sono le nuove serie Xpress M2875 e ProXpress M4070 che integrano il processore 600 Mhz Cortex A5 e una memoria ad alta capacità , offrendo una velocità  di stampa di 40 pagine al minuto. Entrambe le serie supportano diverse tipologie di carta e offrono l’innovativa tecnologia ReCP (Rendering Engine for Clean Pages) che rende più nitidi i bordi nei testi positivi e migliora la leggibilità  di quelli negativi, promettendo risultati di stampa precisi anche in ambito business.

Le nuove stampanti sono equipaggiate con la soluzione Samsung Easy Eco Driver per controllare più facilmente i costi di stampa. Per esempio gli utenti possono evitare la stampa di testi o immagini inutili, risparmiando su toner e carta e anche la stampa fronte-retro contribuisce a risparmiare sulle risorse aziendali. Infine il pulsante One Touch Eco consente di combinare automaticamente più pagine su un singolo foglio per una resa più veloce e un’ottimizzazione in termini di carta, toner, costi. Queste nuove stampanti sono facili da utilizzare anche con smartphone e tablet grazie all’applicazione Samsung Mobile Print.