Successivo

Videogame

Disponibile da oggi Scribblenauts Unlimited per Pc

Redazione | 15 Febbraio 2013

Gaming

Il fantasioso gioco sviluppato da 5TH Cell dopo essere approdato su Wii U arriva anche su Pc tramite Steam con […]

Il fantasioso gioco sviluppato da 5TH Cell dopo essere approdato su Wii U arriva anche su Pc tramite Steam con la sua classica formula vincente grazie alla quale si può immaginare qualsiasi oggetti per poi vederlo ricreato e utilizzato nel mondo di gioco per risolvere tanti divertenti puzzle.
Il titolo si caratterizza per un mondo di gioco a scorrimento laterale con scenari in alta definizione tratteggiati a mano e pieni di tanti oggetti con i quali aiutare l’eroe del gioco, Maxwell, a risolvere intricati rompicapo e sfide creando dal nulla qualsiasi oggetto che possiamo immaginare.
I giocatori possono anche conoscere la storia dei genitori di Maxwell, sua sorella gemella Lily e come Maxwell stesso è entrato in possesso del suo quaderno magico.
Scribblenauts Unlimited, inoltre, include un nuovo “Editor di Oggetti“che amplia ulteriormente la creatività  dei giocatori permettendo loro di utilizzare gli stessi tool degli sviluppatori per creare, nominare e poi scambiarsi le proprie creazioni online.
I giocatori possono creare i propri oggetti partendo da zero o personalizzando qualsiasi oggetto in gioco definendone le proprietà  in base a come si comporta e a come appare, modificandone le dimensioni, disassemblandolo, alterando le sue texture e i suoi colori.
Gli oggetti creati dagli utenti potranno poi essere scambiati con altri giocatori che potranno quindi utilizzarli in-game.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.scribblenauts.com.