Successivo

Videogame

L’ora di Crysis 3!

Redazione | 20 Febbraio 2013

Gaming

Dopo una lunga attesa e più di tre milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno scaricato la multiplayer […]

Dopo una lunga attesa e più di tre milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno scaricato la multiplayer beta di Crysis 3, arriva finalmente il nuovo capitolo dello sparatutto sviluppato da Crytek. Il gioco sarà  disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC via Origin dal 21 Febbraio in Italia.
Con Crysis 3, i giocatori ritornano alla battaglia nei panni di Prophet intraprendendo una nuova e difficile missione per salvare il genere umano.
Il gioco è ambientato a New York, ma la Grande Mela ha cambiato aspetto dopo essere stata imprigionata in una Nanocupola che ha trasformato questa pulsante metropoli in una vera e propria foresta pluviale ricca di alberi enormi, ampie paludi e fiumi rombanti.
In tutto il gioco propone sette ambienti ben distinti e pericolosi conosciuti come le 7 Meraviglie. Questo nuovo e pericoloso mondo richiede armi e strategie avanzate per essere affrontato nel migliore nei modi. Ecco allora a disposizione del giocatore una nuova Nanotuta potenziata, il devastante arco Predator e l’avanzatissimo armamento alieno indispensabile per diventare i cacciatori più letali del pianeta.

Il gioco è basato sul nuovo motore grafico CryEngine 3.