Successivo

News

Cresce la famiglia Nikon Coolpix con la S3500

Redazione | 22 Febbraio 2013

Fotografia

Una risoluzione da 20 megapixel, un obiettivo zoom grandangolare Nikkor 7x e funzioni diripresa video HD sono le caratteristiche di […]

Una risoluzione da 20 megapixel, un obiettivo zoom grandangolare Nikkor 7x e funzioni diripresa video HD sono le caratteristiche di spicco del nuovo modello dellafamigliadi fotocamere compatte Nikon Coolpix, la Coolpix S3500. Evoluzione della fotocamera Nikon Coolpix S3300, una tra le più vendute in Europa, la Coolpix S3500 presenta uno schermo Lcd da 2,7 pollici, la tecnologia di riduzione vibrazioni a decentramento ottico e la modalità  di registrazione video a 720 p con effetti di filtro applicabili sulla fotocamera. Nikon presenta questa macchina come una fotocamera indicata ad immortalare qualsiasi momento della vita quotidiana e che, proprio per questo, dispone di funzioni come la messa a fuoco automatica associata alla riduzione delle vibrazioni, oppure l’obiettivo grandangolare Nikkor con zoom ottico che consente di realizzare senza problemi foto di gruppo e anche ritratti.

Gli utenti possono scegliere tra 18 modi di scena ottimizzando automaticamente le impostazioni della fotocamera per le più diffuse tipologie di scatto; il sistema Ritratto intelligente permette di ottenere primi piani perfetti, migliorabili anche con le opzioni di Ritocco Glamour. Il sensore Cdc da 20 megapixel offre un elevato livello di dettaglio delle immagini e permette di realizzare filmati HD (720p). La fotocamera S3500 è disponibile nei colori viola, argento, nero, rosso, arancio e rosa.

[nggallery id=1621]