Successivo

News

Lunga vita al tuo iPhone 5 con Infinity Battery Case

| 4 Marzo 2013

iPhone

DM&S, società  che detiene il marchio Cable Technologies, annuncia la disponibilità  sul mercato italiano della versione per iPhone 5 della […]

DM&S, società  che detiene il marchio Cable Technologies, annuncia la disponibilità  sul mercato italiano della versione per iPhone 5 della sua batteria Infinity Battery Case, una tra le più sottili e leggere finora realizzate per i dispositivi Apple. Infinity Battery Case per iphone 5 offre fino a 255 ore di stand-by, otto ore di navigazione in 3G, 40 ore di riproduzione audio, 8 ore di conversazione telefonica e 10 ore di riproduzione video.

Infinity si presenta con un design innovativo, con finiture bi-colore come il nuovo iPhone 5 e protegge quest’ultimo da graffi e cadute; la batteria integrata agli ioni di litio da 2000 mAh può essere ricaricata tramite il collegamento Usb presente nella custodia senza che sia necessario rimuoverla.

Per inserire l’iPhone basta far scivolare la parte superiore della custodia per circa mezzo centimetro; il connettore lightning presente sul fondo si inserisce nello smartphone e premendo sulla parte superiore la custodia blocca il telefono. Infinity Battery Case garantisce accesso completo a tutti i tasti dell’iPhone 5 compreso l’utilizzo della fotocamera. Sul retro sono presenti quattro led che indicano lo stato di carica e il tasto di accensione e spegnimento. Infinity Battery Case per iPhone 5 è disponibile in due colori: dark silver e silver e sarà  in vendita a partire dal 15 marzo al prezzo di 74,90 euro.

[nggallery id=1671]