Successivo

Smartphone

Puro veste di nuovo gli iPhone 5

| 4 Marzo 2013

iPhone Smartphone

Tre nuove collezioni di cover per iPhone 5, diverse nello stile, ma accomunate dall’idea di anticipare e seguire le tendenze […]

Tre nuove collezioni di cover per iPhone 5, diverse nello stile, ma accomunate dall’idea di anticipare e seguire le tendenze del momento. Questa è l’ultima novità  di Puro, marchio specializzato negli accessori per la telefonia e l’elettronica di consumo.

Stripe, Mirror e Vip Flipper e Mirror sono cover realizzate con materiali differenti: la linea Flipper utilizza ecopelle effetto vernice e dispone di modelli in colori sgargianti, (silver, gold, rosa e giallo fluo) con interni a contrasto e con un effetto ologramma ( solo sulla versione silver). Le cover Flipper costano 19,99 euro.

La linea Stripe è caratterizzata da un motivo a  strisce orizzontali con effetto specchio ed è disponibile nei colori silver,  oro e ardesia a 16,99 euro.

La cover Mirror aderisce perfettamente alla forma del dispositivo e ha un effetto lucido che sul retro si trasforma in specchio.  È disponibile in ardesia, silver e rosa e costa 14,99 euro.