Successivo

News

In promozione anche la app di Navigon per Windows Phone 8

| 22 Marzo 2013

App Garmin

Garmin ha rilasciato l’aggiornamento della app di navigazione satellitare Navigon per Windows Phone 8 e per l’occasione l’azienda mette in […]

Garmin ha rilasciato l’aggiornamento della app di navigazione satellitare Navigon per Windows Phone 8 e per l’occasione l’azienda mette in promozione la app fino all’ 8 aprile, in coincidenza con il ponte di Pasqua. Un’operazione analoga a quella annunciata per le app destinate al mondo Android e iOS.

La versione 4.7 di Navigon include una serie di funzioni disponibili solo per il mondo di Windows Phone 8: ad esempio il parcheggio intelligente (clever parking) che quando si raggiunge la destinazione prescelta avvisa sui parcheggi disponibili nelle vicinanze e l’opzione last mile che salva automaticamente la posizione dell’automobile sulla app geolocalizzata, per renderne più facile il ritrovamento al ritorno.

Google Street View fornisce l’immagine a livello stradale della destinazione, prima ancora di iniziare il percorso di navigazione o poco prima di arrivare alla meta. Si può anche ottenere una panoramica a 360 gradi sulla zona di destinazione.

La app supporta il motore di ricerca Bing che consente di avviare immediatamente la navigazione verso la meta da raggiungere, una volta selezionata sul motore la destinazione. Usando la funzione di Energy Saver si può estendere la durata della batteria dello smartphone durante la navigazione riducendo la frequenza delle immagini o spegnendo il display quando non vengono date indicazioni.

L’esperienza di navigazione torna alla normalità  quando appare la prossima indicazione.

Navigon Europe app per Windows Phone di Garmin è disponibile sul Windows Phone con lo sconto del 35 % fino all’ 8 Aprile. L’applicazione costa 59.49 euro  invece di 84.99 euro. FreshMaps XL (con l’aggiornamento mappe ogni tre mesi) è disponibile a 19.99 euro invece di 29.99 euro.

Per la app Navigon Usa si applica uno sconto del 35% (25,99 euro invece di 42,49 euro) e così per FreshMaps XL North America (21,49 euro invece di 33,99 euro).