Successivo

Android

TeamViewer aggiorna la app di accesso remoto per Android

| 22 Marzo 2013

Android App Software

TeamViewer aggiorna la app dell’omonimo software per il controllo remoto attraverso i dispositivi mobili Android. TeamViewer per  il Controllo Remoto […]

TeamViewer aggiorna la app dell’omonimo software per il controllo remoto attraverso i dispositivi mobili Android. TeamViewer per  il Controllo Remoto per Android rende ancora più semplice l’accesso remoto da un dispositivo mobile grazie al supporto dei comandi touch; in questo modo l’utente può controllare i computer tramite movimenti touch diretti, invece che attraverso i movimenti del cursore del mouse.

La app ha esteso il controllo remoto dai tablet Android anche ai dispositivi Windows 8 utilizzando le gesture native del sistema operativo Microsoft. Inoltre il nuovo TeamViewer nasce già  ottimizzato per l’ultima release di Android, la 4.2, e risolve un’esigenza diffusa: sempre più clienti infatti utilizzano i tablet Android per accedere alle proprie macchine remote e il fatto di poter avere a bordo della app il supporto nativo delle gesture di Windows 8 e quello dei controlli touch diretti, è destinato a semplificare ancora di più l’operazione. Grazie alla app TeamViewer si potrà  d’ora in poi fornire assistenza remota a colleghi e amici da qualsiasi luogo; l’app include il controllo della tastiera e consente l’accesso remoto anche a computer Windows, Mac o Linux protetti da firewall e server proxy.

TeamViewer per il Controllo Remoto per Android si può scaricare da Google Play o dal sito TeamViewer, e viene rilasciato per le versioni Andorid dalla 1.6 in avanti.