Successivo

News

Batteria supplementare per iPhone 5, integrata nella cover

| 27 Marzo 2013

iPhone

BIP, Basta il Pensiero, presenta il Battery Case per iPhone 5, un accessorio che racchiude in un solo prodotto la […]

BIP, Basta il Pensiero, presenta il Battery Case per iPhone 5, un accessorio che racchiude in un solo prodotto la cover e una batteria maggiorata per dare possibilità  d’uso prolungato al cellulare.

Questo modello di batteria supplementare presenta un design ultraleggero studiato per iPhome 5 e s’integra alla perfezione con la cover: dentro questa è ospitata una batteria da 2000mAh in grado di incrementare del 100% l’autonomia dell’iPhone, dando 225 ore in più di utilizzo in stand by. Inserire il telefono nella cover-batteria è semplice e avviene mediante lo slittamento della parte superiore della cover che lascia libero l’utilizzo di tutti i pulsanti laterali.

Il Battery Case per iPhone 5 garantisce fino a 5 ore in più di conversazione, 5 di navigazione Internet, 40 di riproduzione audio e 8 di riproduzione video. La carica aggiuntiva si attiva premendo il tasto di accensione posto sulla parte posteriore della cover, dove una sequenza di led mostra anche l’autonomia residua della batteria.

Il Battery Case si ricarica tramite cavo micro Usb in dotazione ed è disponibile nei colori nero e bianco a 54,90 euro.