Successivo

News

Garmin rilascia il nuovo Navigon per iPhone

| 27 Marzo 2013

App Garmin

Esce un nuovo aggiornamento della app di navigazione mobile Navigon dedicata agli iPhone. La principale novità  è l’integrazione dei punti […]

Esce un nuovo aggiornamento della app di navigazione mobile Navigon dedicata agli iPhone. La principale novità  è l’integrazione dei punti di interessi recensiti su Wikipedia: ora gli utenti possono cercare informazioni dalla app sulle località  d’interesse e ottenere risposte più dettagliate. Le icone Wikipedia che segnalano i punti d’interesse vengono evidenziate sulle mappe di Garmin e cliccandoci sopra si può leggere, per esempio, la storia di un monumento o di un luogo storico. L’aggiornamento include anche l’integrazione con i servizi di social media come Foursquare e Glympse. La app di Navigon integra l’audio Bluetooth: si possono ascoltare le indicazioni di direzione attraverso gli altoparlanti dell’auto quando lo smartphone è connesso con il sistema audio via Bluetooth. E se si sta ascoltando musica da iPhone attraverso le casse dell’auto, l’app rileverà  in automatico la connessione Bluetooth e abbasserà  la musica ogni volta che devono essere fornite indicazioni stradali. La app contiene anche la nuova funzione myTrends che si ricorda in automatico il percorso abituale di guida del conducente per raggiungere una destinazione e suggerisce la strada da fare in certi giorni o certi orari senza che l’utente debba inserire l’indirizzo.

Garmin ha ridotto del 25% il prezzo di tutte le sue app, in occasione delle festività  pasquali, fino all’8 aprile 2013. Quindi acquistando adesso Navigon per iPhone si risparmia.