Successivo

News

ADJ Mouse Shark: il mouse anti Tunnel Carpale

| 3 Aprile 2013

Periferiche

È dedicato agli amanti dei giochi on line ma anche a chi passa molte ore davanti al computer, in ufficio […]

È dedicato agli amanti dei giochi on line ma anche a chi passa molte ore davanti al computer, in ufficio o a casa, il primo mouse di ADJ progettato per rendere confortevole l’utilizzo del PC. Vertical Mouse ADJ MO 618 Shark ha un design accattivante, che ricorda la pinna di uno squalo, da qui il nome Shark, ed è molto ergonomico.

Le linee curve che caratterizzano il dispositivo e il supporto removibile ed antiscivolo per il polso, assicurano la corretta posizione sia delle dita che del braccio, prevenendo così la sindrome del Tunnel Carpale e riducendo notevolmente il dolore a quanti ne sono già  affetti (per chi non lo sapesse la sindrome del Tunnel Carpale è causata dalla compressione del nervo mediano del polso, che si estende dall’avambraccio alla mano).

Il mouse è dotato di tecnologia Laser ad alta precisione (600/1000/1600 Dpi) e si collega al PC tramite cavo Usb; è compatibile con Windows 98, 2000, Xp, Vista, Windows 7 e Windows 8, oltre che con Mac OS 8,6 e versioni successive. ADJ Mouse Shark costa 25,29 euro Iva inclusa.