Successivo

Videogame

Terza edizione per la Games Week

Redazione | 3 Aprile 2013

Gaming

AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, ha annunciato che la prossima edizione della fiera dedicata ai videogiochi si svolgerà  a […]

AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, ha annunciato che la prossima edizione della fiera dedicata ai videogiochi si svolgerà  a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013 presso il MiCo – Gate 5.

Tutti gli appassionati di videogiochi avranno in quest’occasione la possibilità  di provare in escluisva i titoli più attesi della stagione, nonché i più grandi successi già  disponibili. Tra i protagonisti, ci saranno come sempre i principali attori dell’industria tra cui hanno già  confermato la propria presenza Activision Publishing, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai Partners, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.
La principale novità  di quest’anno consiste nel cambio di location. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, la manifestazione si trasferisce MiCo – Gate 5 che consentirà  di accogliere un numero ancora maggiore di visitatori grazie a uno spazio espositivo di ben 18.000 metri quadri che ospiterà  anteprime, tornei, conferenze, incontri con gli sviluppatori, celebrities e tante altre iniziative.

AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, ha annunciato che la prossima edizione della fiera dedicata ai videogiochi si svolgerà  a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013 presso il MiCo – Gate 5.Tutti gli appassionati di videogiochi avranno in quest’occasione la possibilità  di provare in escluisva i titoli più attesi della stagione, nonché i più grandi successi già  disponibili. Tra i protagonisti, ci saranno come sempre i principali attori dell’industria tra cui hanno già  confermato la propria presenza Activision Publishing, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai Partners, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.La principale novità  di quest’anno consiste nel cambio di location. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, la manifestazione si trasferisce MiCo – Gate 5 che consentirà  di accogliere un numero ancora maggiore di visitatori grazie a uno spazio espositivo di ben 18.000 metri quadri che ospiterà  anteprime, tornei, conferenze, incontri con gli sviluppatori, celebrities e tante altre iniziative.