Successivo

Software

Yahoo! integra Dropbox nella mail

Redazione | 3 Aprile 2013

Internet Servizi Web Social

Novità  importanti per gli utenti di Yahoo! Mail che annuncia l’integrazione di Dropbox nel programma di posta elettronica. Da oggi […]

Novità  importanti per gli utenti di Yahoo! Mail che annuncia l’integrazione di Dropbox nel programma di posta elettronica. Da oggi diventa quindi più facile inviare, archiviare  e condividere file in attach da Yahoo! Mail, grazie al fatto che ogni file, sia esso un documento una foto o un video, può essere salvato direttamente in Dropbox. Per chi è già  utente del servizio di archiviazione cloud gratuito, i file in arrivo come attach di Yahoo! Mail possono essere salvati o condivisi utilizzando l’account già  in essere con Dropbox, per chi è nuovo al servizio, basterà  cliccare sul file ricevuto in attach, e salvarlo poi in Dropbox.

Ugualmente si possono condividere file con altre persone direttamente da Dropbox e se si ha necessità  di inviare in attach un file di grandi dimensioni (oltre i 25 MByte) ora basta trascinarlo all’interno del messaggio di posta, e inviarlo poi attraverso Dropbox.

L’integrazione annunciata oggi con Dropbox funziona con le versioni di Yahoo! Mail in lingua inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola.