News

Marcopolo Expert dal 4 al 17 aprile

Giorgio Panzeri | 8 Aprile 2013

Si rinnova l’iniziativa di PC Professionale in cui esaminiamo i volantini pubblicitari delle grandi catene commerciali, per aiutarvi a distinguere […]

offerte volantino MarcoPoloExpert Si rinnova l’iniziativa di PC Professionale in cui esaminiamo i volantini pubblicitari delle grandi catene commerciali, per aiutarvi a distinguere tra l’affare e il bidone. Oltre al nostro commento e giudizio sull’offerta trovate un indice, con cui scoprire a colpo d’occhio quanto i prezzi siano davvero competitivi.
pagina 1 pagina 2 pagina 3

Pagina 1

HTC ONE S – Euro 299,00
Prezzo super

Una delle migliori offerte disponibili sui volantini di questo mese. Un telefono dalla qualità  costruttiva superiore e dotato di ottimo hardware. Il giudizio sull’offerta è limitato solo da due fattori: si tratta di un’unità  brandizzata Vodafone e, soprattutto, la descrizione contiene un grave errore: la memoria di 16 GB NON è espandibile. SZ.

Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 (279,00 Euro)
Tempo di sconti per il tablet Samsung

Questo mese il Galaxy Tab 2 da 10 pollici si può trovare in sconto presso molte catene. L’offerta di MarcoPolo Expert è tra le più basse, paragonabile alle migliori proposte online. Quindi se vi piace il modello fateci un pensierino.

In ogni caso tenete presente che Il Galaxy Tab 2 è sul mercato da più di un anno. Il processore Texas Instruments dual core a 1 GHz non può competere con le soluzioni quad core di Nvidia o di Samsung. Se volete qualcosa di più moderno e veloce, cercate il Galaxy Note 10.1. (pb)

< Indietro Successivo >