Successivo

News

Musica in streaming sulle Smart Tv Samsung con Deezer

Redazione | 12 Aprile 2013

Samsung Servizi Web SmartTV

Samsung Electronics ha concluso un accordo con Deezer, il servizio di musica in streaming che conta oltre 26 milioni di […]

deezer samsungSamsung Electronics ha concluso un accordo con Deezer, il servizio di musica in streaming che conta oltre 26 milioni di utenti in 182 paesi, per mettere a bordo delle nuove Smart Tv la app del servizio. In questo modo le smarrì Tv Samsung si trasformano in un impianto hi-fi in grado di riprodurre i 20 milioni di brani offerti in streaming da Deezer.

La app del servizio è disponibile gratuitamente su tutti gli Smart Tv Samsung (tra cui il top di gamma F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800) e dà  accesso illimitato alla libreria musicale. Chi è già  abbonato a Deezer potrà  usufruire delle playlist e delle canzoni tramite la Tv, chi non è abbonato potrà  utilizzare il servizio Discovery che dà  accesso illimitato ai canali radio con canzoni a tema o dedicate a specifici artisti, e potrà  ascoltare clip di 30 secondi dei singoli brani del database.

La app Deezer è scaricabile gratuitamente su Smart TV e fa parte di una collezione  di app (più di 100) che offrono contenuti di qualità  sulle Tv Samsung di ultima generazione.