Successivo

Windows

Pavillon TouchSmart Sleekbook, il notebook touch di Hp

| 12 Aprile 2013

Windows

Hp presenta il nuovo Sleekbook Pavillon TouchSmart, un portatile di formato sottile e leggero, basato su Windows 8, con schermo […]

hp touchsmart sleekbookHp presenta il nuovo Sleekbook Pavillon TouchSmart, un portatile di formato sottile e leggero, basato su Windows 8, con schermo da 15,6 pollici  in alta definizione e un hard disk da 1 TByte per archiviare foto, applicazioni e file multimediali. Il notebook presenta una dotazione completa di porte tra cui Hdmi, Usb 3.0 e Usb 2.0 ed è dotato di tecnologia Dolby Advanced Audio, batteria estraibile e tastiera completa con tastierino numerico. In più sul TouchSmart Sleekbook è presente anche una stanza virtuale privata per le video chiamate e la condivisione di foto (Hp TrueVision HD Webcam e Hp MyRoom). Altre innovazioni esclusive Hp a bordo del portatile sono la tecnologia Hp CoolSense che regola i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali e Hp ProtectSmart che evita la perdita di dati in caso di urto; HpConnected Photo consente invece di accedere ininterrottamente alle foto e alla musica preferita.

Il nuovo Hp Pavillon TouchSmart Sleekbook è disponibile in Italia al prezzo di 499 euro Iva inclusa e rappresenta uno dei portatili touch Hp più competitivi nel prezzo.