Successivo

News

Progetta la casa sull’iPad con Autodesk Homestyler

| 12 Aprile 2013

iPad

Autodesk annuncia la app gratuita per iPad di Homestyler, un software per la progettazione creativa della casa che Autodesk ha […]

homestyler ipadAutodesk annuncia la app gratuita per iPad di Homestyler, un software per la progettazione creativa della casa che Autodesk ha rilasciato nel 2010.

La app di Homestyler permette di combinare modelli 3D di alta qualità  dei prodotti dei brand più famosi con le foto dei loro spazi abitativi interni; dal suo interno inoltre si ha accesso alla comunità  di Homestyler che conta oltre un milione di iscritti tra progettisti e appassionati di design.

Homestyler per iPad permette anche di trasformare una foto istantanea in un’area di progettazione virtuale della casa e dà  accesso a numerosi modelli 3D di elementi di arredo, decorazioni per la casa ed elettrodomestici, includendo persino elementi come tappeti e specchi, o i diversi colori per la tinteggiatura delle pareti e la posizione dei lampadari.

Gli utenti possono trarre ispirazione sfogliando on line la collezione in 2D e 3D di progetti, immagini e articoli caricati dagli appassionati e dai professionisti dell’interior design.

La app di Homestyler permette di comunicare le idee progettuali e di esprimere le preferenze nell’arredare la casa o l’ufficio, divertendosi a utilizzare nuovi colori o a visualizzare modelli 3D degli arredi all’interno di uno spazio virtuale. Tutti i progetti realizzati possono poi essere condivisi con gli amici in posta elettronica o sui canali social media.

L’app Autodesk Homestyler per iPad è disponibile gratuitamente sull’App Store sull’iPad o all’indirizzo https://itunes.apple.com/app/homestyler/id601137449.

Il software Homestyler è scaricabile da  https://www.homestyler.com/.