Successivo

News

Servizi live sui navigatori Garmin con la app Smartphone Link

| 12 Aprile 2013

Apple

Garmin rilascia oggi una app gratuita per iPhone che permette attraverso la connessione dati del cellulare, di accedere a una […]

Schermata 2013-04-12 a 15.56.32Garmin rilascia oggi una app gratuita per iPhone che permette attraverso la connessione dati del cellulare, di accedere a una serie di servizi in tempo reale su uno dei navigatori Nuvi della gamma 2013 con Blouetooth integrato. La app Smartphone Link per iPhone fornisce informazioni utili  sulle condizioni del traffico in tempo reale, Live Traffic, oppure rileva gli autovelox presenti e include funzioni come Google Local Search, Photo Live, la segnalazione dei parcheggi più vicini e le previsioni meteo. Il tutto sfruttando la connessione dati dello smartphone. In aggiunta la app permette di far parlare tra loro i due dispositivi: il navigatore Garmin e l’iPhone: ad esempio la app salva automaticamente la posizione dell’auto quando viene parcheggiata e con la funzione Last Mile ne facilita il ritrovamento al ritorno sullo smartphone.

Garmin Smartphone Link è disponibile gratuitamente  nell’App Store per iPhone e in Google Play per Android e prevede anche al possibilità  di acquistare alcuni servizi a pagamento separatamente.