Successivo

Security

Belkin presenta Wi-Fi NetCam, la videocamera con visione notturna

| 2 Maggio 2013

Fotografia Sicurezza

Per monitorare la propria abitazione tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi, e anche nelle ore notturne, Belkin propone […]

belkin Wi-Fi netcamPer monitorare la propria abitazione tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi, e anche nelle ore notturne, Belkin propone una videocamera con tecnologia infrarossi che permette una visione chiara anche in condizioni di scarsa o nulla illuminazione. Wi-Fi NetCam offre una ripresa ad ampio angolo per una maggiore copertura degli spazi e grazie all’audio digitale consente un ascolto di ottima qualità , permettendo di salvare i video direttamente sul dispositivo, per condividerli poi più facilmente.

La videocamera Belkin funziona con qualsiasi dispositivo Android o iOS senza dover necessariamente usare un computer, basta collegare lo smartphone o il tablet al router Wi-Fi.

La app gratuita NetCam (disponibile nell’App Store e in Google Play) permette di monitorare la casa a distanza e genera notifiche e-mail che informano quando viene rilevato un movimento e includono un’istantanea tratta dalla ripresa video.

Belkin Wi-Fi NetCam con visione notturna costa 119 euro.