Successivo

News

Sempre sulla cresta dell’onda, con GoPro Hero3 Black Surf

| 10 Maggio 2013

Fotografia

GoPro Hero3 Black Surf è l’action cam dedicata a chi pratica sport acquatici come surf, windsurf, kite surf, wakeboard e […]

GoPro Hero3GoPro Hero3 Black Surf è l’action cam dedicata a chi pratica sport acquatici come surf, windsurf, kite surf, wakeboard e altri simili. Come tutte le videocamere portatili della serie GoPro è progettata per stare nell’acqua ed è impermeabile fino a 60 metri.

Go Pro hero 3 Black Surf registra filmati ultra-wide 1440p a 48 fps, 1080p a 60 fps e scatta foto da 12 megapixel a una velocità  massima di 30 scatti al secondo. È una delle poche action cam in grado di fare riprese UltraHD 4K, praticamente di qualità  cinematografica. DCIM101GOPRO

La action cam consente anche di effettuare riprese in slow motion 720P a 120 fps per potersi così rivedere alla massima risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile. In più grazie al Wi-Fi integrato che funziona sia con il GoPro Wi-Fi Remote, sia con la app GoPro disponibile per iOS e Android è possibile visualizzare l’anteprima delle riprese in streaming sullo smartphone o sul tablet.

 

La action cam è indossabile su qualsiasi tipo di equipaggiamento e può arrivare anche nelle profondità  marine grazie al case di stagno, inoltre è dotata di uno speciale supporto di fissaggio per tavole da surf.

Il kit include due supporti per diverse soluzioni di aggancio su tavola: una placca adesiva grande con sicura per il fissaggio su tutte le superfici lisce mediante adesivo 3M VHB e un adattatore maschio per attacchi FCS. La nuova GoPro Hero3 Balck Surf è venduta a 449 euro.