Successivo

News

SoundLink Mobile II in edizione limitata da Bose

| 13 Maggio 2013

Audio

Il diffusore portatile Bose SoundLink Mobile II Bluetooth è disponibile in edizione limitata White Leather, di colore bianco. Come le […]

soundlink mobileIl diffusore portatile Bose SoundLink Mobile II Bluetooth è disponibile in edizione limitata White Leather, di colore bianco. Come le precedenti edizioni, il diffusore Bose si connette in modalità  wireless a smartphone (iPhone, Android e BlackBerry), tablet e altri dispositivi compatibili Bluetooth. L’edizione limitata è caratterizzata da una griglia bianca e una cover a libro, in pelle bianca e bordo arancione. Il diffusore permette l’ascolto della musica da ogni dispositivo con Bluetooth e conserva lo stesso prezzo della versione con cover in pelle standard: 349,95 euro, mentre nella versione con cover in nylon costa 299,95 euro.

Bose rilascia anche le cuffie SIE2 e SIE2i, dedicate agli sportivi, in una nuova gamma di colorazioni: oltre al verde e arancio le cuffie sono disponibili anche in azzurro e viola con fascia da braccio fitness Reebok nei colori coordinati, per mantenere fermo il dispositivo durante l’attività  fisica.

Le cuffie sportive Bose sono resistenti all’acqua e al sudore grazie a una speciale stoffa acustica idrorepellente e grazie agli inserti StayHear restano in posizione anche durante allentamenti intensi. Il modello Bose SIE2 è in vendita a 119,95 euro mentre il modello SIEi con controlli per dispositivi Apple costa 149,95 euro.