Successivo

News

Samsung Camera WB2100, con teleobiettivo 35x

Redazione | 15 Maggio 2013

Fotografia

Per catturare anche quello che l’occhio non vede Samsung annuncia l’ultimo modello di fotocamera della serie WB, dotato di super […]

samsung WB2100Per catturare anche quello che l’occhio non vede Samsung annuncia l’ultimo modello di fotocamera della serie WB, dotato di super teleobiettivo e di funzionalità  video full Hd. La Samsung Camera WB2100 dispone di un sensore Cmos da 16, 3 megapixel, di uno zoom ottico 35x e di un obiettivo grandangolo 25 mm in grado di catturare immagini di qualità  anche a grandi distanze. La WB2100 è ideale per riprendere immagini in movimento grazie alla registrazione video in full HD 1920×1080/50i e se utilizzata con la funzione di Movie Zoom consente di ottenere primi piani e immagini personalizzate con lo zoom ottico 35x, che può essere montato durante la registrazione senza interferire con le riprese in corso.

Il sensore Cmos BSI retroilluminato da 16 megapixel permette di catturare immagini di qualità  anche in condizioni difficili semplicemente attivando le funzioni Smart Auto e Long Night Shot che analizzano la scena e selezionano la modalità  adatta per ottenere il miglior risultato possibile. Si possono vedere le foto in anteprima sullo schermo Lcd da 3 pollici grazie alla funzione Live Panorama; il display inclinabile rende più semplice scattare sia da angolature alte sia basse e con la funzione di stabilizzazione d’immagine ottica è quasi impossibile scattare foto sfocate.

La WB2100 è dotata di un’impugnatura morbida in grado di garantire una presa confortevole e di un elegante corpo macchina. Disponibile nella versione nera, la WB2100 si adatta allo stile di vita di tutti gli amanti della fotografia.

WB2100 Back_black