Successivo

Security

Esce la beta di Panda Global Protection 2014

Redazione | 22 Maggio 2013

Sicurezza Software

Panda Security ha appena messo a disposizione la versione beta di Panda Global Protection 2014, la suite di sicurezza, che […]

logo panda securityPanda Security ha appena messo a disposizione la versione beta di Panda Global Protection 2014, la suite di sicurezza, che è ora in grado di supportare qualsiasi tipo di dispositivo: Pc, Mac, smartphone e tablet. Con il rilascio della nuova beta di Panda Global Protection 2014 parte un concorso che prevede il 50% di sconto sull’acquisto del prodotto finale per tutti i beta tester, più un premio di 200 euro spendibili su Amazon, per le dieci persone che durante la fase di collaudo forniranno i suggerimenti più utili a migliorare il prodotto.

La nuova versione di Global Protection 2014, che sarà  presentata al pubblico nei prossimi mesi, avrà  una protezione in tempo reale più completa da ogni tipologia di minaccia: anche questa edizione, come la precedente, sfrutta la tecnologia di intelligenza collettiva che rileva i codici da milioni di computer degli utenti e fornisce una protezione istantanea direttamente dal cloud verso malware conosciuti e non.

La soluzione Panda Global Protection 2014 garantisce il rispetto della privacy e la massima sicurezza durante la navigazione Internet e nei siti di social networking. Per giunta già  dalla versione beta il software protegge da furti di identità  grazie alla crittografia dei file e delle cartelle private contenenti importanti informazioni. Panda Global Protection 2014 Beta fornisce protezione a molteplici dispositivi anche in ambienti diversi, come Mac, Android, Windows e smartphone. Le versione beta presenta già  la nuova interfaccia utente semplificata, il motore antivirus migliorato con capacità  di rilevazione e il nuovo installer che permette un’implementazione più veloce.

Nella versione finale di Panda Global Protection 2014 c’è un kit di pulizia dei computer infetti che permette di creare un punto di avvio sicuro sul Pc per essere in grado di riavviare la macchina ed eliminare ogni codice pericoloso in caso di emergenza. Questo punto può essere creato sul computer, o attraverso un dispositivo Usb, per condividerlo e ripristinare qualsiasi sistema, anche quelli non dotati di un prodotto di Panda Security.