Successivo

News

Da Tucano le cover per i nuovi smartphone e tablet Samsung

| 23 Maggio 2013

Quattro custodie chic e alla moda destinate ai Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S 4, sono l’ultima novità  di […]

TUCANO LEGGERO 8 TAB-LSN8_family_cQuattro custodie chic e alla moda destinate ai Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S 4, sono l’ultima novità  di Tucano. Le custodie, realizzate in un materiale effetto pelle ed eco-pelle effetto metal-brush, sono dotate di accorgimenti utili a garantire la massima funzionalità  dei dispositivi, anche quando sono inseriti nella cover. Basta un tocco per trasformare la custodia in una base di appoggio per lo smartphone o in uno stand-up per scrivere, navigare nel web, guardare video e foto o giocare. Le custodie sono dotate di chiusure intelligenti che attivano o spengono automaticamente il dispositivo e dispongono anche di peotezioni anti furto e anti-graffio.

“Leggero” folio case per Samsung Galaxy Note 8.0 è realizzata con un materiale simil pelle e grazie al sistema MagLocker brevettato da Tucano e integrato nell’aletta posteriore a scomparsa, la cover si blocca sul retro. Lacustodia è molto leggera e si trasforma all’occorrenza in uno stand ad inclinazione libera per scrivere, navigare su Internet, guardare film e foto. L’interno è rivestito in fibra anti-graffio.

“Macro” è un altro tipo di custodia ad alta protezione sempre il Galaxy Note 8.0. La copertina forntale e la scocca posteriore rigida sono rivestite in eco-pelle effetto “metal-brish”. Anche qui la funzione Smart Magnet attiva o disattiva il Galaxy Note all’apertura o chiusura della custodia. Macro si trasforma all’occorrenza in uno stand inclinabile, quando si deve utilizzare il tablet per scrivere. Viene venduta in tre colori: nero, grigio e fucsia.

Infine per il Samsung Galaxy S4 Tucano ha pensato “Macro” e “Libro”: la prima è una custodia rigida con chiusura dotata di funzioni On/off, che lascia completamente libera la superficie dello schermo dello smartphone. Anche questa si trasforma all’occorrenza in un supporto di appoggio per lo smartphone  ed è disponibile in nero, grigio e fucsia. TUCANO MACRO SG4MA_family_a

“Libro” è fatta in eco-pelle con un case in policarbonato e dispone di interni in microfibra per proteggere lo smartphone da graffi, offre un facile accesso a tutte le funzionalità  del dispositivo e viene venduta nei colori bianco, grigio scuro e fucsia.