Successivo

News

BenQ XL2720T: il monitor da gioco a 27 pollici

| 27 Maggio 2013

Monitor

BenQ presenta il nuovo monitor Led XL2720T a 27 pollici, abilitato al 3D, che offre una velocità  di refresh di […]

top_xl2720tBenQ presenta il nuovo monitor Led XL2720T a 27 pollici, abilitato al 3D, che offre una velocità  di refresh di 120Hz e un tempo di risposta pari a 1 ms. Il monitor è stato lanciato in anteprima mondiale alle finali dell’Intel Extreme Masters di Hannover nel mese di marzo e ora è disponibile anche in Italia. Il BenQ XL2720T presenta un ampio schermo Led Full HD da 27 pollici e offre funzioni esclusive di personalizzazione, come il Black eQualizer, il Display Mode e lo Smart Scaling. Grazie alla retroilluminazione Led, all’ampio schermo full HD da 27 pollici il monitor riesce ad abbinare un ridotto consumo energetico a una piena resa cromatica. Per dotare i giocatori della più ampia visibilità , il monitor BenQ XL2720T presenta il sistema Black eQualizer che regola la luminosità  dello schermo senza sovraesporre le zone già  luminose, mettendo in rilievo i dettagli critici del combattimento, migliorando la visibilità  delle aree più scure.

Il Game Mode Loader memorizza le impostazioni di gioco utilizzate dai campioni e dai giocatori esperti, funzioni disponibili per vari tipi di gioco compresi Battlefield 3, Call of Duty, Diablo 3 e Dota 2. Gli utenti possono installarle e salvarle nella funzionalità  S Switch per poi accedervi più rapidamente. Il Display Mode consente anche di simulare diverse dimensioni di display scegliendo tra nove soluzioni: 17″, 19″, 19″W, 21,5″W, 22″W, 23″W, 23,6″W, 24″W, 27″W. Il BenQ XL2720T raccoglie gli esiti della ricerca tecnologica effettuata nel corso delle stagioni 6 e 7 dell’Intel Extreme Masters e va ad ampliare la serie XL dedicata al gaming professionale. Questo modello ha la certificazione Nvidia 3D Vision 2 e offre una soluzione d’intrattenimento 3D full HD. Inoltre per dare un’esperienza di coinvolgimento ancora maggiore BenQ XL2720T supporta la tecnologia Nvidia 3D LightBoost per elevare fino a due volte la luminosità  originale dello schermo.

BenQ XL2720T sarà  disponibile presso i rivenditori della catena Wellcome e i rivenditori online certificati BenQ, come Monclick.it, eprice.it, redcoon.it, epto.it, amazon.it e bow.it al prezzo di 499 euro Iva inclusa.