Successivo

News

Inventario, fatture e pagamenti in ordine con Totals, oggi a metà  prezzo

Redazione | 27 Maggio 2013

Apple Software

Le fatture, per chi le riceve, non sono mai fonte di giubilo ma grazie all’utility messa a punto da Kedisoft, […]

Le fatture, per chi le riceve, non sono mai fonte di giubilo ma grazie all’utility messa a punto da Kedisoft, possiamo crearne di “gustose” per rendere meno salato il conto.

nibib

Sviluppato dalla prolifica Kedisoft, Totals è un programma nato per creare fatture e, nel corso degli anni, evolutosi a gestionale completo, per imprenditori privati o piccole realtà  aziendali.

La software-house spinge molto sulla bellezza dei template a disposizione, sulla loro personalizzazione e sullo stile ma gli assi nella manica sono altri e non di minore pregio:

  • un gestionale semplice per avere traccia delle scorte in magazzino;
  • un PIM in cui registrare clienti e fornitori;
  • una sezione dedicata all’analisi dei risultati ottenuti o in corso, con grafici e numerose opzioni di presentazione;
  • l’apertura verso il cloud per il salvataggio non locale dei dati.

Colorful-570x806

Settimane addietro abbiamo presentato anche Invoice, della stessa casa, che, avendo prezzo leggermente inferiore, ha un set di funzioni decisamente piu contenuto di Totals(dopotutto per battezzarlo in questo modo…) quindi qualora si fosse acquistato Invoice ma si desiderasse valutare se convenga o meno acquistare anche Totals consigliamo di spulciare questa tabella.

totalsCloud

Fino a domani il costo del programma è pari a $19.99, il software è in lingua inglese equi può essere scaricata anche una versione dimostrativa.