Successivo

Smartphone

A luglio in Italia il Nexus 4 di LG

| 28 Maggio 2013

Smartphone

L’ultimo smartphone di LG, nell’elegante versione bianca, arriverà  a luglio in Italia. Il Nexus 4, frutto della collaborazione con Google, […]

LG Nexus4L’ultimo smartphone di LG, nell’elegante versione bianca, arriverà  a luglio in Italia. Il Nexus 4, frutto della collaborazione con Google, potrà  contare sul design di LG, sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 e sui servizi Google più innovativi tra cui Google Now e Photosphere.

Il display sarà  di tipo touchscreen da 4,7 pollici True HD IPS Plus con tecnologia Zerogap e il processore a bordo del Nexus 4 sarà  Qualcomm Snapdragon S4 Pro e 2 GByte di Ram, la Gpu è Adreno 320. Due le fotocamere in dotazione: quella anteriore a 1,3 megapixel e quella posteriore a 8 megapixel, con funzioni di registrazione video full HD. Nexus 4 sarà  anche abilitato alla tecnologia Nfc e a Bluetooth 4.0 e come rete dati supporterà  lo standard Hsdpa a 42,2 Mbps e Hsupa a 5.76 Mbps oltre al Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band. LG inizierà  la commercializzazione in Italia del nuovo smartphone a partire da luglio.