Successivo

News

Nuova Gpu GeForce GTX 700M da Nvidia

Redazione | 31 Maggio 2013

Asus Gpu MSI Nvidia

È dedicata alla progettazione di notebook da gioco più piccoli e potenti la nuova serie di Gpu Nvidia GTX 700M. […]

Schermata 2013-05-31 a 16.00.30

È dedicata alla progettazione di notebook da gioco più piccoli e potenti la nuova serie di Gpu Nvidia GTX 700M. Si tratta di una linea di Gpu che assicura migliori prestazioni, tecnologie di gioco avanzate e massima portabilità  e che i principali Oem stanno scegliendo per i sistemi orientati al gaming.

Basata sull’architettura Nvidia Kepler la serie Gpu /600M è dotata di tecnologie che ottimizzano le prestazioni dei notebook, e che funzionano in background con tecniche per ridurre l’impatto sulle risorse di alimentazione del portatile; tra queste c’è la tecnologia Nvidia Optimus che consente di prolungare notevolmente la durata della batteria “accendendo” la Gpu solo quando è necessario; il software Nvidia GeForce Experience regola le impostazioni di gioco in modo da ottenere le migliori prestazioni e la migliore qualità  visiva per ogni singolo notebook e mantiene i driver aggiornati. Infine Nvidia Gpu Boost 2.0 regola in modo intelligente la velocità  di clock della Gpu per ottimizzare le prestazioni grafiche.

La gamma delle Gpu GeForce GTX 700M include:

GeForce GTX 780M – una delle Gpu per notebook tra le più veloci oggi disponibili
GeForce GTX 770M – fino al 55 per cento più veloce rispetto alla GeForce GTX 670M
GeForce GTX 765M – selezionata da Razer per uno dei notebook da gioco più sottile al mondo
GeForce GTX 760M – fino al 30 per cento più veloce del la GTX 660M

Al momento diversi produttori di notebook si sono impegnati a utilizzare la Gpu GeForce GTX 700M nei loro progetti tra questi ci sono Acer, Asus, Clevo, Gigabyte, MSI, Razer e Toshiba.