Successivo

News

Easy, la guida per le tue passioni digitali

Giorgio Panzeri | 4 Giugno 2013

Dal 7 giugno è in edicola Easy a solo 2,90 euro, il bimestrale lifestyle “Powered by PC Professionale” Anche in digitale su […]

Dal 7 giugno è in edicola Easy a solo 2,90 euro,
il bimestrale lifestyle “Powered by PC Professionale”
Anche in digitale su Andorid e iOs

logo facebook Seguici anche su Facebook

Cover EASY

Guarda il video del backstage della copertina

[flv:https://www.applicazioni-mondadori.com/extrasfogli/pcprofessionale/2013easy01/video/bionda/36_Mattina3.m4v 640 460]

Editoriale di Giorgio Panzeri

Emozione e desiderio sono le due parole chiave che muovono l’istintività  umana e generano la domanda. Domanda di nuove “cose” che soddisfano la nostra sete di avere e di sapere.

Abbiamo pensato a questo nuovo giornale, costola di PC Professionale, proprio partendo da queste due parole chiave, emozione e desiderio. Perché sia quando si approfondiscono temi legati ai prodotti, come auto, smartphone o accessori per lo sport o la cucina, sia quando si esplorano le nuove frontiere della tecnologia l’informazione deve innanzitutto emozionare. Emozionare per muovere il desiderio. Ecco perché sono importanti le immagini che devono coinvolgere l’emotività , ma è soprattutto importante la qualità  delle informazioni che devono essere autorevoli e non banali, e soprattutto devono soddisfare la sete di sapere. Quello che trovate in questo giornale sono informazioni ricche di dettagli e di giudizi ma pensate per chi vive nel mondo del web. Con un linguaggio moderno ma chiaro, e soprattutto con giudizi che nascono dalla prova reale dei prodotti e dall’esperienza di chi scrive. Non a caso questa guida nasce a fianco di PC Professionale.

In ogni numero troverete alcune rubriche fisse nelle quali vi parleremo di nuovi prodotti, di auto e moto, di attrezzature sportive. E recensiremo per voi i film in uscita, i Dvd, i Cd dei gruppi musicali emergenti, le applicazioni per gli smartphone e i giochi più appassionanti.  Ma il cuore della rivista saranno gli articoli dedicati alla vita digitale e alle recensioni e prova dei nuovi prodotti. Articoli rapidi da leggere, come Internet ci abituati, ma precisi e soprattutto coinvolgenti. Densi di dettagli.

E allora, buona lettura a tutti. Con tanta emozione.

 

easy1

Easy2