Successivo

News

Display Acer S6, per collegare smartphone e tablet

| 11 Giugno 2013

Monitor

Acer presenta la famiglia di monitor S6 che offre il supporto alla  tecnologia MHL per collegare direttamente smartphone e tablet, […]

Acer S276HLAcer presenta la famiglia di monitor S6 che offre il supporto alla  tecnologia MHL per collegare direttamente smartphone e tablet, così da visualizzare foto e video su uno schermo più ampio. Il supporto inclinabile del monitor garantisce poi la massima comodità  durante la visione. Per vedere le immagini sul display del monitor basta collegare lo smartphone o il tablet tramite il cavo MHL e l’audio e i video verranno sincronizzati automaticamente. Nel frattempo il dispositivo mobile si ricaricherà .

Rispetto alla serie precedente Acer S5, i nuovi Acer S6 presentano una cornice ridotta al minimo per aumentare il più possibile lo spazio a disposizione; la risoluzione full HD, il miglior contrasto e un tempo di risposta molto veloce che fa apprezzare in particolare la riproduzione di film d’azione. Il pannello IPS in dotazione assicura immagini brillanti e colori accurati anche a un’angolazione di 178 gradi e inclinando la base del monitor si riesce ad ottenere la posizione di visione più comoda. Infine il supporto di due porte Hdmi offre una connettività  superiore.

La serie Acer S6 presenta un design ultrasottile e si distingue per il supporto asimmetrico, con le porte posizionate sulla base. L’uso della tecnologia a Led bianchi rende  il display efficace dal punto di vista energetico.

I monitor Acer S6 sono disponibili in due dimensioni: a 27 pollici (modello S276HL) e 23 pollici  (S236HL), entrambi i modelli sono Full HD con un contrasto di 100 milioni:1; saranno commercializzati in Italia dalla fine di giugno a partire da 329 euro per il modello S276HL e da 229 euro per  S236HL.