Successivo

News

Nokia sostiene ONE, per combattere la povertà  nel mondo

Redazione | 12 Giugno 2013

Fotografia

La tecnologia a servizio di una buona causa: Nokia ha deciso di far leva sulla popolarità  degli smartphone e delle […]

NokiaONELa tecnologia a servizio di una buona causa: Nokia ha deciso di far leva sulla popolarità  degli smartphone e delle tecnologie mobili per sostenere la campagna dell’organizzazione internazionale ONE contro la povertà  nel mondo. ONE utilizzerà  fotografie di alta qualità  scattate con i dispositivi Nokia come testimonianze e fonte d’ispirazione delle sue campagne, pubblicando le immagini sul sito Internet creato per l’occasione. Le foto scattate da fotoreporter, giornalisti e fotografi amatoriali, con lo smartphone Nokia Lumia 920 saranno poi proiettate sulla facciata della Tate Modern Gallery di Londra nelle serate dell’11,12 e 13 giugno.

Nokia sta inoltre invitando la sua community a far sentire la propria voce scattando e condividendo fotografie, storie ed esperienze a sostegno della mission di ONE. Le immagini, ispirate da canzoni di protesta, possono essere visualizzate e condivise su Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #nokiaxONECampaign o caricate sulla pagina ufficiale Facebook di Nokia (facebook.com/Nokia).

A sua volta il sito accoglierà  qualsiasi performance video, da quella dell’artista di fama internazionale all’artista di strada, dando la possibilità  a tutti di far sentire la propria voce nella lotta contro l’estrema povertà .