Successivo

Smartphone

Gigaset presenta C620: il nuovo cordless per tutta la famiglia

| 3 Luglio 2013

Smartphone

Il nuovo modello di telefono cordless Gigaset C620 è un po’ il fiore all’occhiello della gamma di telefoni senza fili […]

C620_SYS_FR_white_babyactIl nuovo modello di telefono cordless Gigaset C620 è un po’ il fiore all’occhiello della gamma di telefoni senza fili pensati per l’utenza consumer e le famiglie. Funzioni come “sorveglia bimbo” per controllare i piccoli a distanza, non ” disturbare” e chiamate di emergenza sono infatti ideali per un uso casalingo del cordless. Per giunta il modello C620 è anche dotato di tasti di scelta rapida, lunga autonomia di conversazione, un ampio display Tft a colori e un design particolarmente elegante che gli è valso l’IF Product Design Award 2012.

La funzione sorveglia bimbo già  citata è indicata ai neo-genitori che vogliono restare in costante contatto con la stanza dei bambini: anche in caso di brevi assenza da casa, se il pianto del piccolo raggiunge un certo livello di volume, il telefono compone automaticamente il numero di un portatile predefinito o un numero esterno. La funzione interfono permette di far sentire subito al voce dei genitori ai bambini e quando viene attivata al funzione di chiamata d’emergenza premendo qualsiasi tasto verrà  composto automaticamente un numero predefinito di sicurezza.  C620_SYS_TR_Black_babyact

Gigaset GC620 è un telefono pratico e intuitivo dotato di un’ampia rubrica dove salvare i contatti e di funzioni utili come il blocco delle chiamate anonime, che rende mute tutte le chiamate in arrivo da numeri che non sono presenti in rubrica, o la black list che disattiva la suoneria per le telefonate indesiderate che arrivano da numeri presenti in rubrica. Il telefono è disponibile anche in versione con segreteria telefonica integrata, con la possibilità  di registrare fino a 55 minuti di messaggi e può essere usato in abbinamento con il portatile Gigaset C620H, così da avere un telefono aggiuntivo in altre stanze della casa.

Infine Gigaset ha posto un occhio di riguardo anche al risparmio energetico. attivando la modalità  Eco è possibile ridurre le emissioni di onde radio dalla stazione base fino all’ 80%, mentre in modalità  Eco Plus è possibile annullare totalmente le emissioni in modalità  standby.  Gigaset C620 è disponibile in bainco e nero da luglio al prezzo di 59,99 euro, il modello con segreteria telefonica C620A costa invece 69,99 euro. Chi desiderasse il portatile aggiuntivo, può acquistare il modello Gigaset C620H al prezzo di 49,99 euro.