Successivo

Smartphone

Stonex rilancia con lo smartphone STX Ultra!

| 3 Luglio 2013

Smartphone

L’azienda brianzola Stonex da poco più di sei mesi è entrata nel mercato italiano degli smartphone affiancando questa nuova area […]

STX_ULTRAL’azienda brianzola Stonex da poco più di sei mesi è entrata nel mercato italiano degli smartphone affiancando questa nuova area di business alla sua attività  tradizionale di produttore di strumenti di rilevamento ad alta precisione. I modelli di smartphone annunciati per primi, Stonex STX e STX S hanno già  conquistato l’attenzione di molti utenti, soprattutto per il rapporto qualità -prezzo.

Ora il gruppo presenta il modello STX Ultra, definito come un concentrato di tecnologie di ultima generazione dal design ricercato. Lo smartphone è più grande e più sottile dei modelli precedenti e presenta un display da 5″ HD con risoluzione da 1280×720 pixel a 16,7 milioni di colori; il processore è un quadcore a 1,2 GHz con 1 GByte di Ram e 4 GByte di Rom, in grado di assicurare maggior rapidità  di risposta nell’utilizzo delle applicazioni. La funzionalità  dual Sim è stata mantenuta sull’STX Ultra, ma rispetto ai precedenti modelli di smartphone Stonex, è stato aggiunto un servizio di aggiornamento del sistema operativo Android 4.2.1 UI (User Interface) 1.0 che consente di raccogliere segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti e di convertirle in aggiornamenti software. sotnex

La batteria a 2000 mAh rappresenta un altro punto di forza dell’STX Ultra, uno dei migliori standard sul mercato capace di offrire una lunga autonomia al telefono, anche a fronte di un uso intensivo.

Il nuovo Stonex STX Ultra è disponibile in colore nero e sarà  equipaggiato di una micro SD da 8 GByte; è venduto a 399 euro Iva inclusa sul sito www.stonexsmart.com con la possibilità  di acquistarlo in 22 rate da 19,95 euro al mese grazie a un accordo con Findomestic.