Successivo

Videogame

Mortal Kombat Komplete Edition disponibile per PC

Redazione | 4 Luglio 2013

Gaming

La versione completa del pluripremiato gioco di combattimento è ora scaricabile da Steam e da altri negozi digitali. Questa versione […]

La versione completa del pluripremiato gioco di combattimento è ora scaricabile da Steam e da altri negozi digitali. Questa versione del famoso picchiaduro Sviluppato da NetherRealm Studios è stata adattata per PC da High Voltage Software.

MOrtal Kombat

Mortal Kombat Komplete Edition per PC include tutti i contenuti scaricabil (DLC) che sono stati resi disponibili per la controparte console, compresi i personaggi Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciò il gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Molte le modalità  presenti tra cui Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità  Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di guerrieri e sfidare i propri amici in t
radizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i “Kombattenti” nella modalità  King of the Hill. Il gioco supporta il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche sul sito www.mortalkombat.com.