Successivo

Android

L’app di Kobo per i BlackBerry 10

Redazione | 10 Luglio 2013

Ebook

È disponibile l’app di lettura per il Kobo sugli smartphone BlackBerry 10. Kobo è  il lettore di ebook distribuito in […]

kobo contentÈ disponibile l’app di lettura per il Kobo sugli smartphone BlackBerry 10. Kobo è  il lettore di ebook distribuito in Italia tramite Mondadori, partner ufficiale di Kobo in Italia,  e la  catena di negozi inMondadori; l’applicazione gratuita eReading Kobo mette a disposizione dei lettori un catalogo di 3,5 milioni di libri in vendita sull’ eBookstore di Kobo con la possibilità  di sincronizzare automaticamente le librerie su tutti i propri dispositivi. In questo modo si può riprendere la lettura su una periferica diversa, nel punto esatto in cui la si era lasciata. L’esperienza di lettura sul Kobo è poi personalizzabile, scegliendo un font di caratteri tra quelli a disposizione,  e modificando la visualizzazione tra modalità  giorno/notte.

La app di eReading Kobo consente di organizzare la propria libreria creando scaffali personalizzati, permette di fare ricerche all’interno di un libro, sottolineandone il testo e di scrivere annotazioni. È possibile anche votare e recensire libri, leggere le recensioni lasciate da altri lettori e condividerle su Facebook.

Gli utenti del BlackBerry 10 che da oggi scaricano la app Kobo ricevono subito gratis  il titolo “How to be Interesting After you Graduate”, scritto dalla blogger di Forbes.com Jessica Hagy. Si tratta di un libro che nasce dal grande successo ottenuto dal post “How to be interesting” pubblicato su Forbes.com, e che raccoglie una serie di suggerimenti su come distinguersi rispetto alle altre persone. Il testo viene scaricato automaticamente sull’account dell’utente, non appena fatto il download dell’applicazione Kobo. Insieme all’ebook della Hagy viene fornito uno degli ultimi Keep Moving Projects, A Calendar Of Tales di Neil Gaiman, disponibile gratuitamente sempre attraverso l’app di eReading Kobo per BlackBerry 10.

La app di eReading Kobo è disponibile per il download da Blackberry World all’indirizzo https://appworld.blackberry.com/webstore/content/31507993.