Successivo

News

Akvis aggiorna LightShop per Windows e Macintosh

| 15 Luglio 2013

Software

Per aggiungere nuovi effetti di luce alle proprie fotografie ora c’è la nuova versione 4.0 del software Akvis LightShop che […]

lightshopPer aggiungere nuovi effetti di luce alle proprie fotografie ora c’è la nuova versione 4.0 del software Akvis LightShop che presenta un’interfaccia completamente rinnovata, 138 effetti pronti all’uso, nuovi elementi per realizzare effetti di luce più naturali e realistici e l’innovativo Pannello stelle. Il software è anche compatibile con Photoshop e iene rilasciato sia come applicazione standalone sia come plugin per Photoshop, Photoshop Elements, Corel Paint Shop Pro Photo e altri editor di foto su Windows e Mac OSx.
Diversi sono come detto gli effetti speciali che si possono ottenere e che sono stati suddivisi in 11 gruppi: raggi infiammati sul sole, luci di pianeti e lontani e stelle, segni luminosi nel cielo notturno, un arcobaleno variopinto sopra una città  , riflessi su una goccia di pioggia e così via.
LightShop consente di generare un numero infinito di effetti di luce e può essere utilizzato in due modalità  d’interfaccia: Express e Avanzata, La prima offre solo le opzioni necessarie ad ottenere risultati soddisfacenti mentre quella Avanzata permette di accedere praticamente a tutte le funzionalità  del programma, consentendo di trascinare i pannelli fluttuanti e di personalizzare l’area di lavoro. È stata poi aggiunta la Barra degli Strumenti con strumenti nuovi come Il Pennello stelle, Trasforma (che altera e sposta l’effetto di luce trascinandolo con il mouse) e lo Strumento esclusione per isolare le zone che vanno escluse dall’effetto. Quest’ultimo viene reso disponibile solo nelle versioni Home Deluxe e Business del pacchetto. Per gli utenti registrati l’aggiornamento alla versione 4.0 di LightShop è gratuito, per i nuovi utenti si possono provare tutte le funzioni del programma gratuitamente per 10 giorni.