Successivo

News

Nikon sponsor di MyShot 2013, il concorso per la fotografia subacquea

Redazione | 15 Luglio 2013

Fotografia

Anche quest’anno torna l’appuntamento con MyShot, il concorso fotografico organizzato da ScubaPortal e ScubaFoto, dedicato alla fotografia subacquea e giunto […]

Nikon AW110_BL_front_ridAnche quest’anno torna l’appuntamento con MyShot, il concorso fotografico organizzato da ScubaPortal e ScubaFoto, dedicato alla fotografia subacquea e giunto alla sua quinta edizione.  Al concorso possono partecipare sia i fotografi esperti sia i dilettanti, scegliendo se concorrere nella categoria macro o ambiente e con quale tipo di fotocamera: reflex ambiente, compatte macro, compatte ambiente.

In palio ci sono due Nikon Coolpix AW10, la fotocamera digitale subacquea che arriva fino a 18 metri, dotata di funzioni antiurto e anti gelo, di Wi-Fi, Gps, bussola elettronica ed altimetro integrati.

Per i primi tre classificati in ogni categoria ci sono in palio poi premi speciali e una foto in formato verticale diventerà  poi la copertina di ScubaZone!.

MyShot ha riscosso molto successo nelle edizioni passate: sono state inviate circa 5.000 foto con autori provenienti anche dall’estero. per iscriversi al concorso c’è sempo fino al 31 ottobre 2013.