Successivo

News

Nuovi hard disk esterni da PNY Technologies

Redazione | 15 Luglio 2013

Hdd

Sono in alluminio spazzolato e offrono un mix di stile, velocità  e durata; i nuovi hard disk esterni HP P2050 […]

pny technologies1Sono in alluminio spazzolato e offrono un mix di stile, velocità  e durata; i nuovi hard disk esterni HP P2050 e P2100 distribuiti da PNY Technologies . Si tratta di un accessorio di archiviazione completo, ideale sia per l’uso personale che per quello professionale. La serie P2050 e P2100 ha la forma di un libro e si adatta pertanto ad essere appoggiata su librerie e scaffali, tutti i modelli sono compatibili con Usb 3.0 e questo significa che i file vengono salvati e trasferiti fino a quattro volte più velocemente rispetto all’Usb 2.0, con cui i dischi sono comunque compatibili.

Il software di backup  in dotazione, SimpleSave, non richiede alcuna installazione complicata e una volta avviato, verifica ogni modifica dei file in modo che il back-up sia sempre aggiornato e l’utente non finisca per perdere dati importanti.

Il modello HP p2050 è disponibile in quattro colori al prezzo consigliato di 89 euro mentre HP p2100 è disponibile in quattro colori al prezzo consigliato di 119 euro.